Italia Medica va in onda su un selezionato network di emittenti televisive locali e regionali: il futuro dell’informazione in tv passa secondo noi sulle forti realtà locali, con alta visibilità grazie al favorevole posizionamento LCN e da sempre punto di riferimento credibile e serio nel loro ambito geografico; grazie alla loro collaborazione il format raggiunge centinaia di miglia di spettatori ogni giorno:

– Toscana Tv

storica emittente toscana a visibilità regionale, particolarmente attiva nella piana Firenze – Pisa ma visibile oltre i confini regionali, trasmette sul canale 18 del D.T. ed è gemellata ad importantissimi media d’informazione dove il nostro format ha visibilità settimanale il lunedì e il mercoledì alle ore 11,00 circa più repliche.

Tv prato 39

storica emittente toscana a visibilità semi-regionale, unico punto di riferimento nella provincia di Prato ma vista da Firenze a Pistoia, trasmette sul canale 74 del D.T. ed è gemellata ad importantissimi media d’informazione dove il nostro format ha visibilità: ogni settimana in onda il sabato e il martedì più repliche;Sul sito www.tvprato.it la trasmissione viene caricata e rimane a disposizione con migliaia di visite ogni giorno.

– Teleregione Toscana

Storica emittente toscana a visibilità regionale trasmette sul canale 87 del Digitale Terrestre, la messa in onda è settimanale in orari ad alta visibilità a discrezione dell’emittente con numerose repliche.

– TV2000

Emittente nazionale che trasmette sul canale 28 del Digitale Terrestre e sul canale 140 di SKY,andiamo in onda in orario serale e mattutino nei giorni in cui la programmazione lo consente, ricevendo migliaia di feedback dato che il segnale è irradiato in tutta Italia, inoltre la nostra trasmissione viene trasmessa anche su tutte le emittenti del circuito che ritrasmette il segnale di TV2000 perciòandiamo in onda decine di volte anche su emittenti locali in tutte le regioni.
 

No Comments

Leave a Reply